Personal tools

Skip to content. | Skip to navigation

Sections
  • M-624HSi
You are here: Home Branson Notizie Archivo M-624HSi

M-624HSi

Con l'M-624HSi, Branson presenta sul mercato la prima macchina "tutta-elettrica” per la saldatura a vibrazione di particolari in plastica. E’ stata progettata per la saldatura di parti di medie dimensioni, come fanali, vasche e collettori di aspirazione con una superficie di saldatura fino a 500 cm².

M-624HSi

Macchina "tutta-elettrica” per la saldatura a vibrazione - M-624HSi

"All-Electric” per il futuro: noi ve lo mostriamo

Con l'M-624HSi, Branson presenta sul mercato la prima macchina "tutta-elettrica” per la saldatura a  vibrazione di particolari in plastica. E’ stata progettata per la saldatura di parti di medie dimensioni, come fanali,  vasche e  collettori di aspirazione, con una superficie di saldatura fino a 500 cm².

Questa saldatrice soddisfa le richieste del mercato per la precisione, ripetibilità, velocità e anche per la forza di saldatura pari a 25000 N.

La nuova macchina per la saldatura a vibrazione unisce l’innovativo azionamento elettrico della tavola di sollevamento con il dispositivo superiore al top delle performance, la testa a vibrazione elettromagnetica (con la  nuova tecnologia PMT brevettata), collaudata più e più volte. Con 500 mm/s, la nuova unità elettrica raggiunge il doppio della velocità dei tavoli di sollevamento idraulici riducendo drasticamente i tempi ciclo, i livelli di rumorosità ed il consumo di energia fino all’  80%.
Con queste caratteristiche, la saldatrice "all-electric" si impone come nuovo standard per il futuro, soprattutto nelle applicazioni che richiedono il preriscaldamento a infrarossi. La macchina garantisce tempi brevi di passaggio per consentire un preriscaldamento efficace della superficie di saldatura ed ottenere così delle saldature omogenee di qualità, senza bave, lanugine e particelle misurabili.

La nuova tecnologia PMT della testa a vibrazione, con controllo di direzione e rampe di ampiezza con elevata velocità,  completano il nuovo progetto relativamente alla riduzione di particelle, miglioramento dell’aspetto estetico delle giunzioni di saldatura e aumento della forza di saldatura.

L'M-624HSi è dotata di VC-100, il nostro innovativo sistema di controllo Soft-PLC. Il controllore con il suo HMI intuitivo è semplice utilizzo, consente la configurazione di parametri complessi della macchina e si integra nel nostro concetto futuro di “TeleService”.