Personal tools

Skip to content. | Skip to navigation

Sections
  • ST 30
You are here: Home Branson Notizie Archivo ST 30

ST 30

Le tecniche di produzione just-in-time sono determinanti per mantenere bassi i livelli del magazzino in tutti i settori. Anche nel settore alimentare o della cosmesi le macchine intubettatrici devono consentire ripetuti cambi veloci da tubi in laminato a tubi in PE a seconda del prodotto da confezionare, mantenendo sempre un’elevata qualità.

ST 30

ST 30 - sistemi sigillanti

I sistemi di saldatura ad ultrasuoni BRANSON consentono di effettuare saldature di tubetti in sicurezza senza l’utilizzo aggiuntivo di elementi riscaldanti o flussi di aria calda. Sono particolarmente indicati per contenitori caricati con  materiali a basso grado di infiammabilità, come prodotti con un contenuto altamente alcolico. Le dispersioni di prodotto durante il riempimento dei tubetti sono atomizzate tramite intense vibrazioni ad ultrasuoni.

I fermi macchina per il cambio del posaggio, durante la transazione da tubi in PE a tubi in laminato, sono eliminati grazie alla semplice regolazione dell’unità di erogazione, permettendo l’adattamento alle diverse dimensioni e varietà di materiali in solo un minuto. Quando la macchina è ferma, ad esempio, l’assorbimento di potenza scende a soli 10 Watts.

I sistemi sigillanti BRANSON  sono progettati per essere fissati su tutti i tipi di macchine di riempimento contenitori. Dal momento che non si applica calore al tubo, non è previsto alcun tempo di riscaldamento. Ogni tubo attraversa il ciclo di saldatura alle stesse condizioni ed il fermo e la ripartenza del processo non generano né  surriscaldamento nè raffreddamento dei tubi, consentendo minori dispersioni. Nessun altro sistema risolve questo problema con le stesse caratteristiche di qualità e di funzionamento.

Prego cliccare qui per ulteriori informazioni.