Personal tools

Skip to content. | Skip to navigation

Sections
  • Nuove teste vibranti I-Class
You are here: Home Branson Notizie Notizie Nuove teste vibranti I-Class

Nuove teste vibranti I-Class

La nuova generazione di teste vibranti „I-Class“ amplia le già potenti teste vibranti „M-Class“, già da anni introdotte con successo.

La nuova generazione di teste vibranti “I-Class” si basa sulla patentata tecnologia PMT (Programmable Motion Control) ed amplia le già potenti teste vibranti „M-Class“, già da anni introdotte con successo.

Le nuove teste vibranti dispongono di maggiore potenza ed offrono inoltre una piattaforma compatta e scalabile per piccole e medie applicazioni fino ad un peso massimo dell'utensile di 70 kg conservando al tempo stesso una maggiore potenza della superficie saldata.

I moduli “I-Class” adattabili individualmente possono essere configurati in modo flessibile per pesi dell'utensile e prestazioni differenti e si prestano per piccole e medie saldatrici a vibrazione. Utensili già presenti possono essere adattati senza difficoltà alla nuova generazione di teste vibranti.

Il coerente adattamento di “componenti standard” come bobine e molle, riduce l'immagazzinaggio di pezzi e componenti vari, che a sua volta comporta un enorme vantaggio per il cliente in caso di servizio di assistenza e qui in particolare relativamente ai tempi di reazione.

Inoltre, grazie a “I-Class” viene applicato di regola su tutti gli impianti il principio patentato PMT, che contribuisce ad un migliore bilancio di prestazioni ed energia oltre ad una più rapida regolazione di ampiezza per le saldatrici a vibrazione.

Le nuove teste vibranti “I-Class” vengono installate sulle saldatrici a vibrazione
M-5i1H /Hi, M-5i2H /Hi e sulla M-5i3H / Hi.

Files