Personal tools

Skip to content. | Skip to navigation

Sections
  • Filosofia
You are here: Home Chi siamo Filosofia

Filosofia

Volti a soddisfare la richiesta di praticità ma allo stesso tempo investendo considerevolmente nella ricerca, il nostro obiettivo è rimanere il leader mondiale ed i massimi esperti nel settore della saldatura dei materiali termoplastici. Semplicemente, desideriamo solo continuare ad essere i migliori nel nostro settore.

"Al servizio dei bisogni del Cliente" – Il punto di vista di un "giocatore globale"

Branson sviluppa, produce e commercializza numerose applicazioni di sistemi di saldatura per termoplastici sulla base di diversi principi tecnologici, testandoli più e più volte praticamente in tutti i settori industriali. Ma nel mondo di oggi non è abbastanza. Prodotti di prima classe sono certamente un requisito fondamentale, ma di per sé non sono l'elemento chiave per un successo durevole di un’Azienda nel mercato.

E’ così che, un’Azienda può fare fronte alla concorrenza con un valore aggiunto.Questo valore aggiunto si traduce in:

  • Competenze tecniche superiori e globali
  • La nostra attenzione non è ridotta alla sola visione dei nostri tecnici
  • Ci consideriamo più come fornitori di servizi e consulenti in grado di comprendere le richieste della Clientela, concentrandoci sull’applicazione e proponendo la soluzioni personalizzate.

Solo così saremo in grado di fornire un extra-servizio per il Cliente, che a sua volta, si tradurrà in un successo di mercato permanente anche nei confronti della concorrenza. Consapevoli del significato dell’ "essere al servizio del Cliente" interpretiamo appieno la citazione di Oscar Wilde, ovvero "l’extra-servizio che offriamo può essere misurato con il meglio".

E noi lo facciamo a livello globale.
Files